Spedizioni e consegne

La spedizione della merce ordinata avverrà entro 1/3 giorni lavorativi dal ricevimento del tale. Le spedizioni avvengono tramite corrieri espresso BRT e GLS, che garantiscono la consegna entro 2/3 giorni dal ricevimento della merce. i corrieri effettuano la consegna al piano strada.

E' possibile richiedere , in fase d'ordine, la consegna al piano con un costo di 120,00 € e consegna al piano + installazione al costo di 160,00 € ; in questi casi il servizio viene fatto dal corriere FERCAM e i tempi medi di consegna sono di 5/15 giorni lavorativi.

Il costo della spedizione piano strada è gratuito per ordini superiori a 170€ (importo comprensivo di IVA) effettuati con modalità di pagamento anticipata o con finanziamento, mentre è di 10€ per ordini fino a 169€.

Per ordini con pagamento in contanti alla consegna c'è un costo aggiuntivo di 15,00 €. Nel caso in cui si debba inviare la merce in zone disagiate o isole minori saranno indicati dei costi supplementari: tali costi saranno indicati telefonicamente o via mail.

 

Per le spedizioni in contrassegno sono previsti dei costi aggiuntivi che trattiene il corriere stesso, secondo la seguente tabella:
Spese per spedizione in contrassegno
Costo contrassegno su qualsiasi importo: € 15
 
Sono inoltre previste della aggiunte in caso di consegna in località difficili da raggiungere se non diversamente specificato. In questo caso il cliente verrà contattato dai nostri addetti e verrà comunicato l'importo dell'aggiunta a seconda del preventivo fatto dallo spedizioniere.
Il contrassegno è solamente in contanti per importi inferiori ai 4999 €. Per importi maggiori il corriere accetta solo assegni circolari la cui copia deve essere anticipata tramite mail prima della spedizione. TX Fitness, sempre previo accordo in fase di ordine, può decidere di accettare assegni bancari o circolari (prima della spedizione della merce).

Alla consegna è necessario fare le seguenti verifiche:

Il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato -il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere. La fattura, che troverete nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata ai fini della garanzia. Nel caso venga persa potete chiederci un duplicato. Il corriere svolge servizio di tipo camionistico pertanto va aiutato nello scarico del pacco. Il cliente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione o, per chi lo richiede specificatamente, può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.
Se alla consegna del pacco vi accorgete che l'imballo risulta danneggiato firmate la bolla del corriere e scrivete di fianco la seguente frase "accettazione merce con riserva, pacco (indicare lo stato del pacco) bucato, danneggiato, scondizionato, aperto ecc...".
". In caso invece ci sia un danno evidente che non riguarda solo l'imballo ma si verifica facilmente che la merce è arrivata rotta rifiutate la merce e indicate la motivazione sulla bolla.
NB: SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA POTRA' ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTASSE ROTTA.§
E' possibile richiedere al nostro personale il tracking number del pacco così da poter visionare lo stato della spedizione.

Spedizioni e consegne

La spedizione della merce ordinata avverrà entro 1/5 giorni dal ricevimento del tale. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso BRT spa, che garantisce la Consegne con corriere espresso Bartolini SPA

consegna entro 3 giorni dal ricevimento della merce. Il corriere effettua la consegna al piano strada, è possibile anche richiedere la consegna al piano, ma ad un costo aggiuntivo (vi invitiamo a contattarci in modo da fissare un costo per l'eventuale consegna al piano).

Il costo della spedizione è gratuito per ordini superiori a 170€ (importo comprensivo di IVA) effettuati con modalità di pagamento anticipata o con finanziamento, mentre è di 10€ per ordini fino a 169€.

 

 

Per ordini con pagamento in contanti alla consegna c'è un costo aggiuntivo che sarà indicato durante la formulazione dell'ordine. Nel caso in cui si debba inviare la merce in zone disagiate o isole minori saranno indicati dei costi supplementari: tali costi saranno indicati telefonicamente o via mail.

 

 

 

Per le spedizioni in contrassegno sono previsti dei costi aggiuntivi che trattiene il corriere stesso, secondo la seguente tabella:

Spese per spedizione in contrassegno

Costo contrassegno su qualsiasi importo € 15
   

Sono inoltre previste della aggiunte in caso di consegna in località difficili da raggiungere se non diversamente specificato. In questo caso il cliente verrà contattato dai nostri addetti e verrà comunicato l'importo dell'aggiunta a seconda del preventivo fatto dallo spedizioniere.

Il contrassegno è solamente in contanti per importi inferiori ai 2999 €. Per importi maggiori il corriere accetta solo assegni circolari la cui copia deve essere anticipata tramite mail prima della spedizione. TX Fitness, sempre previo accordo in fase di ordine, può decidere di accettare assegni bancari o circolari (prima della spedizione della merce).

 


Alla consegna è necessario fare le seguenti verifiche:

Il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato -il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato. Eventuali contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere. La fattura, che troverete nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco, va conservata ai fini della garanzia. Nel caso venga persa potete chiederci un duplicato. Il corriere svolge servizio di tipo camionistico pertanto va aiutato nello scarico del pacco. Il cliente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione o, per chi lo richiede specificatamente, può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.

Se alla consegna del pacco vi accorgete che l'imballo risulta danneggiato firmate la bolla del corriere e scrivete di fianco la seguente frase "accettazione merce con riserva, pacco (indicare lo stato del pacco) bucato, danneggiato, scondizionato, aperto ecc...".
". In caso invece ci sia un danno evidente che non riguarda solo l'imballo ma si verifica facilmente che la merce è arrivata rotta rifiutate la merce e indicate la motivazione sulla bolla.

NB: SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA SPECIFICA POTRA' ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTASSE ROTTA.

E' possibile richiedere al nostro personale il tracking number del pacco così da poter visionare lo stato della spedizione.

 

SPEDIZIONE CON BARTOLINI

Clicca qui per monitorare lo stato della tua spedizione!

E' possibile anche rintracciare la filiale più vicina collegandosi al sito di Bartolini.   RICERCA FILIALE

 

 

 



torna in cima

Copyright © 2025 TXFITNESS srl - P.IVA 03444210540