Tracciamento del pacco

Una volta effettuata la spedizione della merce ordinata, il cliente viene avvisato tramite una notifica via email che contiene il Codice di Spedizione, grazie al quale il corriere mette a disposizione del cliente un servizio di tracciamento del pacco.

In base all'indirizzo del Cliente e alle tariffe vigenti, Tapisroulantstore contatta il vettore più conveniente per consegnare la merce nel più breve tempo possibile e lo comunica al Cliente.

Recandosi quindi sul sito web del corriere ed inserendo il codice sarà possibile verificare in ogni momento la posizione del materiale relativo a ciascun ordine.

Il servizio è GRATUITO ed è erogato direttamente dall'azienda incaricata della spedizione: Tapisroulantstore.it non ha la possibilità di intervenire per eventuali disservizi relativi al tracciamento.

Consegne con corriere espresso Bartolini SPA
SDA Express Courier


Come tracciare la spedizione:

Corriere Espresso Bartolini

1 - Fare clic sul questo link per aprire la pagina di tracciamento.
2 - Scorrere in basso fino al paragrafo chiamato "Ricerca per n. documento mittente"
3 - Inserire come codice cliente mittente il numero 0261560
4 - Inserire come N. Doc. Mittente il codice di spedizione inviatovi per email da Tapisroulantstore.it

Immagine di esempio:

 

Corriere Espresso SDA

1 - Fare clic sul questo link per aprire la pagina di tracciamento.
2 - Al centro della pagina trovate la maschera di immissione che vedete in immagine sotto.
3 - Inserire il codice di spedizione che avete ricevuto via email alla conferma del vostro ordine.
4 - Premere "Vai".

Immagine di esempio:

Tracciamento SDA

torna in cima

Copyright © 2025 TXFITNESS srl - P.IVA 03444210540