Una volta effettuata la spedizione della merce ordinata, il cliente viene avvisato tramite una notifica via email che contiene il Codice di Spedizione, grazie al quale il corriere mette a disposizione del cliente un servizio di tracciamento del pacco. In base all'indirizzo del Cliente e alle tariffe vigenti, Tapisroulantstore contatta il vettore più conveniente per consegnare la merce nel più breve tempo possibile e lo comunica al Cliente. Recandosi quindi sul sito web del corriere ed inserendo il codice sarà possibile verificare in ogni momento la posizione del materiale relativo a ciascun ordine. Il servizio è GRATUITO ed è erogato direttamente dall'azienda incaricata della spedizione: Tapisroulantstore.it non ha la possibilità di intervenire per eventuali disservizi relativi al tracciamento. |
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Come tracciare la spedizione:
Corriere Espresso Bartolini |
1 - Fare clic sul questo link per aprire la pagina di tracciamento. 2 - Scorrere in basso fino al paragrafo chiamato "Ricerca per n. documento mittente" 3 - Inserire come codice cliente mittente il numero 0261560 4 - Inserire come N. Doc. Mittente il codice di spedizione inviatovi per email da Tapisroulantstore.it Immagine di esempio: |
Corriere Espresso SDA |
1 - Fare clic sul questo link per aprire la pagina di tracciamento. 2 - Al centro della pagina trovate la maschera di immissione che vedete in immagine sotto. 3 - Inserire il codice di spedizione che avete ricevuto via email alla conferma del vostro ordine. 4 - Premere "Vai". Immagine di esempio:
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